LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Sandroc
Amo anke i tuoi rifiuti - dubbi

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
DUBBI

Sei importante x me, ma sono stanca di soffrire! Devi scegliere tra me e l'italiana. Domenica arriveremo a quota 12. Quand'è che ti deciderai a prendere il volo verso l'altare con me? Ti amo. Tutte le scuse che posso. Tanto silenzio ormai ci separa, eppure non passa attimo in cui nella mia mente io non ti chieda ... sei felice? Mi hai preso in giro non è giusto quello ke mi hai fatto, continuo a volerti bene. Ma sono proprio io il tuo errore? Allora spero che continuerai a sbagliare ... Amore, so cosa stai passando e so che questo x te non è un bel momento! Ti amo da morire anche se forse non lo saprai mai. Ogni secondo della mia giornata mi domando: sei felice ...? Non pensare che io sia il tuo giocattolino da usare a tuo piacimento, perchè ti sbagli di grosso! Vorrei poterti vedere ora che sono qui, ma sei fidanzata. Beh una cosa non devi dimenticarla, x qualsiasi cosa ci sarò sempre. Amore mio mi manchi a du mani non ci posso stare senza te ... ti prego cambia, io ti aspetto! Ti amo ... Io non so cosa sia successo fra te e la Madda, xò fai qualcosa perchè sta tanto male a causa tua. E io sto male con lei ... fai qualcosa! Sarebbe l'ora tu la smettessi di mangiare ... Sei veramente grasso! Ma dove ti sei cacciato, sono tanti anni che aspetto ... quando mi verrai a salvare? Topola grazie di essermi sempre vicina. Ti voglio tanto bene. Ma te stai a pensare a Pier! Ritorna da lei, ci tiene davvero a te! Baci. Lui ti butta via per una bella bruna e gli dai tutto. Io ti sono fedele come un cane e mi tormenti ... Lo sai quanto ti amo, basta, mollalo l'adultero. E' 1 momento difficile x te, ma dammi la possibilità di starti vicina e comunque sappi ke la tua Ila ci sarà sempre x te, ricordati delle tue montagne e alla casa ke in primavera sarà pronta. Se mi tratti così mi sa tanto ke faccio compagnia alla regata del Giangi. Sei entrato nel mio cuore come un raggio di sole. Ora però nel mio cuore è notte fonda ... Prova a ridare un senso a questa vita. Ti vedo e vorrei dirti mille cose, poi guardo i tuoi occhi magnetici e mi perdo in te. Dimentico tutto, comincio a fantasticare su noi due; torno alla realtà e comprendo che non potrò avvicinarmi a te più di così, perchè tu non sarai mai veramente mio ... La povertà serpeggia sempre più nelle nostre tasche. Perchè incontro solo donne false?! Dov'è la mia Giulietta ...? Ti voglio troppo bene, vorrei stare sempre con te, ma non così! Un bacio. Non capisco come faccio ad essere ancora innamorata di te dopo un anno. Non mi consideri neanche tua amica, mi sarei accontentata lo sai? Dovresti capire che l'indifferenza fa male più di una coltellata. Invece di fare lo scemo e provarci con tutte, vai a lavorare e a vendere le uova delle galline! Secondo me tutto si può recuperare, se solo tu avessi fiducia nella nostra amicizia. Meglio un cane x amico che un amico cane! Il 21 febbraio è il tuo compleanno e oltre a farti i più grandi auguri amore mio ti chiedo e lo chiedo a me stesso di dare una sterzata decisa alla nostra vita per poter ricomporre quella famiglia che era ed è il nostro progetto di vita! Ti amo e non potrebbe essere diversamente! Scusa per averti mandato quel messaggio, mi perdoni? Ciao. Sei stata il mio primo grande amore e tale resterai nel mio cuore. Prendi le tue decisioni ma sappi ke ti amo dolce stella. Per sempre! Ho messo via un bel po' di cose, ma non mi spiego mai perchè io non riesca a metter via te ...

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
 
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.